CONTA S6-BOX

Conta S6-box è una selezionatrice di monete portatile progettata con sei uscite e una velocità di conteggio di 1400 monete al minuto.

Dotata di un innovativo sistema di lettura, Conta S6-Box è progettata per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione.

È facile da utilizzare grazie alla tastiera dedicata e alla connessione seriale RS232 per l'interfaccia con dispositivi esterni o sistemi di gestione.


È dotata di sei uscite e un extra per 0,01 € e 0,02 €. Ogni uscita può essere programmata per fermarsi ad una quantità specifica ed è dotata di scatole di gomma con una capacità di 500 monete.

Conta S6-BOX può essere utilizzata sia come selezionatrice di monete portatile o da ufficio. L'elevata velocità di conteggio e il caricatore automatico della moneta consentono di velocizzare operazioni lunghe con una grande quantità di monete.

Questa selezionatrice di monete può essere equipaggiata con diversi accessori, come stampante termica integrata, borsa appositamente progettata, doppia interfaccia seriale, Bluetooth.


Dimensioni:

  • larghezza: 230 mm
  • Profondità: 310 mm
  • Altezza: 210 mm
  • Peso: 9 kg



Specifiche Tecniche

Velocità di conteggio: 1.400 pz/min


Capacità caricatore automatico: oltre 500 pz

Diametro monete: 15/30 mm

Spessore monte: 1/3 mm

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI

NEWS

Scopri le ultime novità

  • Il primo compleanno di EVO!!

    Dopo poco più di un anno dalla sua presentazione ad Enada Rimini 2017, il Cambia Cambia EVO continua a dare grandi soddisfazioni alla nostra azienda. Sono ad oggi più di 1.000 le installazioni realizzate.

  • EuroShop 2020!

    … DÜSSELDORF STIAMO ARRIVANDO! VENITE A TROVARCI A EUROSHOP 2020

  • Si riparte con CREOM!

    CREOM è al tuo fianco per la ripartenza offrendo prodotti utili alla sicurezza dei tuoi clienti, dipendenti e collaboratori.